domenica 19 marzo 2017

Addolcilabbra Torta Di Mele - Alkemilla




Buongiorno ragazze e buona domenica! 😊😋
Oggi vi parlo di questo burrocacao alla torta di mele di Alkemilla. 
Partendo dal packaging si presenta in uno stick in plastica di colore arancione con scritte bianche. Esistono altre 11 profumazioni: Cannella, Cappuccino, Cioccolato Bianco, Cocco, Lime, Liquirizia, Mandorlatte, Menta, Neutro, Nocciotella e Vaniglia,
E' un burrocacao eco bio, certificato e non testato su animali.

Inci


L'azienda lo descrive come burro labbra idratante e protettivo, grazie alla sinergia di oli vegetali biologici come il Nocciole, il Girasole ed il Ricino ed alla Cera di Candelilla e Carnaiba.


Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Io ho provato sia questo alla Torta di Mele ma anche Nocciotella, Cioccolato Bianco e Menta e posso dirvi che li ho adorati tutti! Idratano moltissimo le labbra in profondità. Con loro ho risolto il mio problema delle labbra secche con pellicine, mi fa quasi dei miracoli! La mia profumazione preferita è Nocciotella, a volte lo aprivo solo per sniffarlo 😍 Ottimi anche come inci essendo eco bio.
In conclusione non mi resta che consigliarvi assolutamente questi burrocacao! E voi li avete mai provati? 😊👍👌🔝


Contenuto: 5ml
Prezzo: 2.90€
Reperibilità: In alcune Bioprofumerie oppure sul sito ufficiale http://www.alkemillacosmetici.it/
Voto: 10/10 Promosso a pieni voti! 👌👍





2 commenti:

  1. Io vorrei provare quello al Cocco, Lime e questo qui Torta di Mele *-*
    adoro i balsami labbra a base di olio di ricino! Ho quelli Cien che mi fanno miracoli e anche quello Luna alla fragola *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda questi sono ottimi e i migliori che io abbia mai provato! Ultimamente sto provando quelli di Cien gialli al miele e latte e mi ci sto trovando bene ma questi sono pià idratanti e più corposi :) :*

      Elimina