giovedì 23 marzo 2017

Contorno Occhi Cien Pomegranate


Salve ragazze! 😊 Oggi voglio parlarvi di questo contorno occhi della Cien al Melograno che trovate alla Lidl.
Partendo dal packaging si presenta in un classico tubetto in plastica bianca con tappo verde. Fragrance Free. Certificato Natrue.

Cien consiglia di applicarlo quotidianamente mattina e sera sulla pelle pulita del contorno occhi e picchiettare delicatamente per favorire l'assorbimento.



Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Allora che dire di questo contorno occhi? Lo amo! Partiamo dal presupposto che costando pochissimo non ci possiamo aspettare dei miracoli come far scomparire borse e occhiaie ma è ottimo per idratare tutta la zona perioculare. Io lo utilizzo tutte le sere a fine struccaggio e sia prima di mettere il correttore, per idratare bene la zona avendo un contorno occhi abbastanza secco.
Si stende facilmente e si assorbe in fretta. Ne basta una goccia ad occhio 😉
Esiste sia in questa versione al Melograno oppure nella versione alla Rosa Canina che sarebbe per le pelli più delicate. Io con questo mi ci trovo benissimo dunque se lo trovate dategli una chance e non ve ne pentirete! 👍👌🔝


Inci Contorno occhi Cien Pomegranate


Contenuto: 15ml
Prezzo: 1.99€
Reperibilità: Lidl
Voto: 7/10 Promosso! 👌👍




2 commenti:

  1. Provato sia questo che quello alla rosa, e quello alla rosa è indubbiamente migliore :D
    sono tipo alla 5 confezione e ne ho ancora di scorta xD

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece quello alla Rosa mai provato ancora... Io sono alla 3 confezione che ricompro :) Un bacione cara! :)

      Elimina