lunedì 20 marzo 2017

Expert Last Nail Polish 119 City Blackout - NYC



Buongiorno ragazze!😊
Oggi vi parlo di questo smaltino di NYC il 119 City Blackout.
Partendo dal packaging si presenta nel classico contenitore in vetro con tappo dello stesso colore all'interno e la scritta stampata sopra.

L'azienda lo descrive così:" Colore a lunga durata. Tonalità intense e glamour. In grado di resistere alla vita in città, sia di giorno che di notte. Non dovrai preoccuparti delle tue mani e potrai sentirti come una star. La formula di NYC Expert Nail Polish crea un effetto glossy e luminoso che dura fino a 10 giorni.


Eccolo applicato sulle mie unghie sfigate 


Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Nella gamma sono presente altre 14 colorazioni dai più nude ai colori più vivaci. Si stende molto facilemente e risulta abbastanza coprente sin già dalla prima passata. Ha un pennello classico e preciso. Ha un finish lucido e brillante e come durata a me dura all'incirca 3/4 giorni senza top coat, si asciuga abbastanza in fretta. Per il prezzo che hanno è ottimo questo smalto. Io ve lo consiglio! E voi lo conoscete? 😊👍👌🔝


Contenuto: 9.7ml
Prezzo: 1.99€
Scadenza: 30M
Reperibilità: Acqua e Sapone
Voto: 7/10 Promosso! 👌👍


2 commenti:

  1. Ciao, mi sono unita ai lettori fissi del tuo blog. Se ti va di ricambiare quì trovi il mio http://recensionistellina1a.blogspot.it/

    RispondiElimina