venerdì 24 marzo 2017

Nail Lacquer 317 - Kiko

Buongiorno ragazze e buon weekend! 😄😊
Oggi vi parlo di questo smalto di Kiko il 317!
Partendo dal packaging si presenta nel classico flaconcino in vetro trasparente con tappo nero.



Nail Lacquer 317 - Kiko




Il colore è un prugna chiaro tendente al malva ed è spettacolare e perfetto per l'autunno e inverno.
Ha un pennello sottile e si stende facilmente sull'unghia.
Ha una buona pigmentazione sin già dalla prima passata e come durata siamo sui 3 giorni. Si poco, ma visto che a me piace cambiare colore spesso mi va benissimo! Penso che Kiko li stia togliendo fuori di produzione, dunque se ancora li trovate vi consiglio di prenderne qualcuno! Per me sono validi! E voi li avete mai provati?😊👍👌



Contenuto: 11ml
Scadenza: 24M
Prezzo: 1.90€


6 commenti:

  1. E' un colore molto carino!!
    Quando era appena arrivato Kiko a Firenze ne avevo presi una vagonata, anche perchè erano i primi colori particolari che si vedevano (tipo giallo, verde, blu..) però come qualità non li amo particolarmente, ad essere sincera... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho di questi altri 5/6... Sono carini ma infatti non sono i miei preferiti per il fatto della durata.. :D

      Elimina
  2. Ciao ti seguo su Instagram e ora mi sono aggiunta con piacere ai tuoi followers, adoro questi smalti, ne ho uno che ha un colore molto simile a questo, è bellissimo, speriamo non li sostituiscano, 😄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Grazie mille! :) io ne 8 di questa versione e mi piacciono tutti :) eh però ho sentito che li tolgono per mettere al loro posto i nuovi smart nail lacquer tra chi gia ne ho preso uno 😀

      Elimina