sabato 25 marzo 2017

Preferiti del mese di Marzo 2017



Buongiorno ragazze! 😚😚
Il mese di marzo è quasi terminato e ci tenevo a mostrarvi i miei prodotti più utilizzati in questo mese!

Partiamo dalla palette, ossia la Chocolate Bar di Too Faced. L'ho sfruttata tantissimo questo mese creando per la maggior parte dei look naturali ma anche qualche makeup più strong da sera! Di questa ancora non vi ho fatto la review ma come si sarà già capito la adoro.

Passiamo alla mia scoperta del secolo: la cipria in polvere libera gialla di W7 la Banana Dreams. Parlaimone. Anche di questa non vi ho ancora fatto la review perchè ancora la sto testando per bene ma mi sta piacendo molto e la uso per fissare il correttore sotto gli occhi. Illumina tantissimo e non fa spessore.

Come base per gli ombretti o anche da solo ho usato moltissimo il Mousse Eyeshadow di Wycon il n 11  dove già trovate la review nella sezione "Makeup Review" nella pagina iniziale. Adoro questo ombretto in crema perchè da solo da una bellissima luce all'occhio ma anche mettendolo come base fa durare gli ombretti messi al di sopra moltissimo!

Come base viso da tutti i giorni ho usato moltissimo la BB Cream di Maybelline nella versione rosa e sta per terminare. Ottima e leggera per tutti i giorni.

Il mascara ho sempre usato il Pupa Vamp che anche quello è quasi alla fine ed è un musthave per quanto mi riguarda.

Come base per gli ombretti la mia fidata Eyeshadow Base di Essence. Ottimo primier e mi uniforma benissimo la palpebra.

La mia combo di due correttori del momento sono: l'Instant Anti Age di Maybelline nella colorazione Light e il Liquid Concelear di Wycon nella colorazione 104 albicocca. Ottima combo.

Per concludere il blush che ho usato di più questo mese è stato il Flushed di Sleek. A breve ve ne parlerò, ma vi anticipo che è un blush sensazionale. Ottimo per l'autunno e inverno.

Questi sono stati tutti i miei prodotti usati in queste mese. E voi quali prodotti avete usato maggiormente questo mese? 😊😉😎

4 commenti:

  1. Ciao grazie di esserti iscritta al mio blog, ricambio volentieri :) Il Pupa Vamp era piaciuto anche a me, è un buon mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla figurati é molto carino! 😊 Comunque si é buono anche se mi sta piacendo ultimamente più uno di Essence :)

      Elimina
  2. Io con l'instant anti age ho un rapporto di amore-odio! La coprenza non è sufficiente per le mie occhiaie, ma gli riconosco una leggerezza che in pochi hanno! Comunque il mio preferito resta sempre il fit me...e adesso sostituirlo sarà un'impresa visto che è fuori produzione! Baci

    RispondiElimina
  3. Infatti manci a me piace moltissimo da solo perché ho delle occhiaie abbastanza pronunciate, ma in combo con quello aranciato di Wycon é ottimo :) Il fit me non l'ho mai provato ma si si trova da poche parti ormai...

    RispondiElimina