venerdì 17 marzo 2017

Review Hand Cream Calendula - Cien



Buonasera ragazze! 😏
Voglio parlarvi di questa crema mani alla Calendula della Cien.
Inanzitutto la marca Cien, per chi non lo sapesse, si trova alla Lidl, ed è una marca low cost di cosmesi. Vende prodotti di skincare, accessori e alcune cose di makeup.
Ritornando alla crema si presenta in un tubetto di plastica. Fa parte della linea Cien Nature, ossia una collezione con ingredienti naturali e anche certificata Natrue.


Dietro il tubetto della crema troviamo scritto: Crema mani alla Calendula contiene un pregiato olio di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karitè. Nutre e rigenera le mani secche e screpolate.


Passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Diciamo che mi piace e non mi piace. Si stende bene se messa in piccole quantità e idrata le mani, il problema è che non per molto! Dopo solamente un paio di ore sento il bisogno di riapplicarla come se fosse scomparsa. Dunque la pecca è questa, ossia la sua idratazione non dura moltissimo. Cosa invece positiva è che è comoda da portarsi in borsa e molto pratica. Altra cosa positiva è che non ha schifezze al suo interno come parabeni, siliconi ecc...
In conslusione per il prezzo che ha non avevo grandi aspettative... Io la consiglio per chi ha delle mani non troppo secche. Voi l'avete mai provata? 😕😕


Contenuto: 75ml
Prezzo: 1.50€
Scadenza; vedere la data su ogni singola crema.
Reperibiltà: Lidl
Voto: 6/10 Diciamo promossa! 😊👍


Inci: 
Aqua, Helianthus Annus Seed Oil, Caprylic/Capric Triglyceride, Olea Europaea Fruit Oil, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Cera Alba, Glyceryl Stearate, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol, Sodium Benzoate, Parfum, Citronellol, Limonene, Linalool, Citric Acid, Xanthan Gum.


Nessun commento:

Posta un commento