martedì 14 marzo 2017

Review Palette Iconic Pro 1 - Makeup Revolution






Buonasera a tutte! 😊😘
Questa sera voglio parlarvi di questa palette di Makeup Revolution la Iconic Pro 1.
La palette si presenta in un materiale in plastica nera opaca abbastanza resistente. Dietro la palette si trova l'inci, la scadenza e il contenuto effettivo degli ombretti. All'interno troviamo un ampio specchio molto comodo. 
Dentro troviamo 2 file da 8 ombretti ciascuna. Sulla prima riga troviamo 8 cialde di ombretti opachi e sulla seconda riga troviamo 8 cialde satinate e shimmer. All'interno della palette troviamo anche un pennello a doppia estremità. Da un lato la parte per le sfumature e dall'altra a lingua di gatto per applicare gli ombretti.

L'azienda descrive questi ombretti facilmente applicabili, sfumabili, burrosi al tatto, adatti per creare look ad alte prestazioni.

Swatch di tutte le cialde alla luce artificiale,

Ora passiamo alle mie considerazioni personali! Cosa ne penso?
Allora io penso che tutto quello che promette l'azienda è verissimo! La texture di questi ombretti è favolosa, sono burrosi al tatto, una pigmentazione assurda e si sfumano benissimo e molto velocemente. La durata è abbastanza buona, ma io uso sempre una base sotto per sicurezza. I colori sono la maggior parte neutri. Si possono ricreare look da tutti i giorni come anche più strong da sera.Dalle voci del web si dice sia il dupe della Lorac Pro 1 e per quanto sono riuscita a vedere non avendo la Lorac sembrano effettivamente quasi uguali. Dunque secondo me, contando che quella viene 44 dollari, questa è un'ottima alternativa low cost!
La consiglio sopratutto per il rapporto qualità/prezzo. E voi la conoscete? 😍👍🔝


Contenuto: 16g
Prezzo: 8.95€
Reperibilità: www.makeuprevolution.it / www.maquillalia.com
Voto: 9/10 Promossa! 👍

7 commenti:

  1. No infatti! :) Grazie mille 😍😘

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella :D Adesso mi hai messo in dubbio tra questa e la Newtrals vs Neutrals :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si molto! Nono io ti consiglio la Newtrals vs Neutrals perchè io sto desiderando quella e a mio gusto è più bella! :) :*

      Elimina
  4. Ciao! Questa palette la conosco ma non mi son mai decisa ad acquistarla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io te la consiglio! :) E'molto bella! Non ti convincono i colori? :D

      Elimina