domenica 12 marzo 2017

Review Stay All Day Translucent Fixing Powder - Essence

Salve a tutti! Mi chiamo Greta e sono una ragazza che ama il makeup 😊💓 Voglio innaugurare il mio Blog con la review di questa cipria di Essence 😊
Cominciamo dal packaging: si presenta in una jar di plastica trasparente con un tappo bianco con scritte nere che si svita. E' abbastanza resistente come materiale e presenta all'interno dei piccoli fori dove esce il prodotto. 


L'azienda la descrive come una cipria viso invisibile sulla pelle che fissa il makeup senza appesantirlo. Grazie alla sua trasparenza si adatta ad ogni tipo di pelle senza modificare il colore del fondotinta. 


Passiamo ora alle mie considerazione personali! Fa tutto ciò che promette, ossia una volta stesa sul viso fissa il tutto e non altera il colore del fondotinta e dura per quasi tutto il giorno. Come texture è impalpabile e molto setosa. Mi è piaciuta un sacco questa cipria perchè di per sè è molto valida, ma gusto mio personale non amo molto le ciprie in polvere libera perchè sono un po scomode in quanto se non stai attenta vola ovunque! 😝 La consiglio per pelli secche o normali. Per le pelli miste o grasse c'è bisogno di un ritocco durante la giornata, perchè dopo tante ore tende a lucidarsi in alcune zone del viso. Per il resto per il prezzo che ha è ottima e ve la consiglio!😊😉👍

  • Contenuto: 11g
  • Scadenza: 18M
  • Prezzo: 4.99€
  • Reperibilità: Oviesse, Scarpe&Scarpe, Lillapois...
  • Voto: 8/10 👍

8 commenti:

  1. Ciao Greta. Complimenti per il tuo nuovo blog. Non ho questo prodotto ma ho l'all about Matt di essence e non posso dire che mi piaccia. Passa da me se vuoi. Ciao http://nailsandmakeup80.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ah ecco..magari é una cosa soggettiva.. 😄 Comunque si certo 😊

      Elimina
  2. Ciao! Grazie della tua iscrizione al mio blog che ricambio con molto piacere. Questa cipria non l ho provata ma sto terminando la versione precedente. La sto amando tantissimo. Mi ha molto sorpresa e spero di riuscire a trovarne una valida come lei...non so come farò appena finirà!!! Un bacione e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla é molto bello il tuo blog! :) Si é molto buona come cipria! Peccato che ora esca di produzione...😪😪 Grazie a te comunque! 😊😘

      Elimina
  3. Ti faccio le mie congratulazioni anche qui cara 😄 spero il blog ti possa dare tante soddisfazioni!
    Un abbraccio

    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora cara! :) Lo spero! 😊😊 un bacione! 😘

      Elimina
  4. Grazie mille! :) Sono passata anche dal tuo 😊

    RispondiElimina