venerdì 17 marzo 2017

The Gel Nail Polish n°59 Life Is A Pink! - Essence

Salve ragazze! 😊 Questo è uno smalto di Essence The Gel Nails il n°59 Life Is A Pink,  un fuxia scuro.
Il pack è in vetro con il tappo del colore effettivo dello smalto.
L'azienda lo descrive così:"Amore a lunga durata! La nuova generazione dei smalti Essence è arrivata! La nuova speciale formula degli smalti assicura una manicure a lunga durata con uno splendido effetto gel. L'innovativa tecnologia dei colori offre intensità unita a una coprenza perfetta.

Ora passiamo alle mie considerazioni!
Ho acquistato questo smalto perchè appena l'ho visto mi sono innamorata del colore. E' un bellissimo fuxia scuro, molto primaverile/estivo. Ha un finish lucido e brillante.  E' coprente sin già dalla prima passata e si stende molto facilmente. Mi dura senza un top coat sui massimo 4 giorni e per me è abbastanza avendo delle unghie molto sfigate e corte. Si rimuove facilmente con un solvente!
In conclusione mi sento di consigliarvi questo smaltino! E voi lo conoscete? 😊😉👍


Contenuto: 8ml
Prezzo: 1.99€
Scadenza: 36M
Reperibiltà: Oviesse, Scarpe&Scarpe, Lillapois e online.
Voto: 7/10 Promosso! 👌👍




2 commenti:

  1. Questi smalti di essence son davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto belli! Sopratutto per il prezzo che hanno! 😊🔝

      Elimina